RICHIESTA DI ASSISTENZA PER CLIENTI CON CONTRATTO

AVVERTENZA servizio è riservato ai soli titolari di contratto di manutenzione. Le richieste trasmesse attraverso questo form vengono processate negli orari di apertura della società TeM. Le richieste provenienti da clienti con contratto di manutenzione che prevede l'erogazione del servizio fuori orario di lavoro, devono essere effettuate solamente a mezzo telefono al numero 0523.195.111 per essere automaticamente indirizzate al tecnico reperibile (verrà richiesta una password di accesso).

La tua email (campo obbligatorio - necessario per l'invio della conferma di ricezione della richiesta e della successiva apertura ticket)

Richiesta effettuata da: (campo obbligatorio - nome e cognome di chi effettua la richiesta)

Per conto di (Ragione Sociale): (campo obbligatorio)

Da eseguire presso: (necessario se diverso dal precedente)

Orari di apertura:

Per ulteriori informazioni il tecnico può contattarvi al numero: (campo obbligatorio)

Sistema / Apparato su cui si richiede l’intervento :

Breve descrizione del guasto o dell’anomalia riscontrata :