Chi Siamo

azienda

Una storia lunga oltre 25 anni…

TeM nasce nel 1992 a Piacenza e da oltre 25 anni progetta, realizza e mantiene in efficienza soluzioni integrate di comunicazione voce e dati. Attualmente, con oltre 1000 installazioni in piccole e medie aziende, studi professionali, strutture di ospitalità ed organizzazioni pubbliche e private TeM rappresenta una solida realtà locale e, grazie alle diverse partnership con alcuni tra i maggiori esponenti del settore ITC e TLC a livello nazionale ed internazionale garantisce ai propri clienti prodotti e servizi innovativi, duraturi e di qualità superiore.

 

1992: Nasce TeM Snc
1993: Autorizzazione ministeriale per l’installazione di impianti telefonici
1994: Partner Siemens Telecomunicazioni
1997: Certificazione ISO 9002
2000: Certificazione ISO 9001
2010: Partnership con WELCOME ITALIA
2014: TeM diventa SRL
2015: Professional Partner  UNIFY

 

Noi siamo sicuri della nostra professionalità, Metteteci alla prova.

La nostra missione

“Progettare, sviluppare ed installare sistemi di telecomunicazione stabili, sicuri e performanti grazie ad un servizio professionale, vicino alle reali necessità dei nostri clienti e di qualità superiore”

I nostri valori

Professionalità: tutti i nostri tecnici ed agenti sono inseriti in un programma di formazione continua volto a garantire ai nostri clienti i più elevati standard di servizio e le migliori competenze tecniche e commerciali disponibili sul mercato, anche grazie ai numerosi corsi di formazione ed aggiornamento periodicamente organizzati dai nostri Partner commerciali (Unify, Selta, Welcome Italia)

 

Qualità: che si tratti dei servizi forniti, dei prodotti commercializzati o dell’assistenza clienti ogni processo in TeM viene eseguito secondo rigidi standard qualitativi. Per noi la qualità è più che un semplice concetto astratto per noi “qualità” significa “soddisfazione”, “fedeltà”, “fiducia” e tutto il nostro staff si impegna ogni giorno per fornire un servizio sempre più adatto alle esigenze specifiche dei nostri clienti e con sempre più elevati livelli di  affidabilità e qualità

 

Vicinanza: siamo vicini ai nostri clienti ogni giorno sia attraverso il nostro servizio di assistenza tecnica e commerciale sia sul campo grazie al nostro staff tecnico. Crediamo che la vicinanza non significhi essere presenti fisicamente ovunque in qualunque momento, per noi vicinanza significa: “essere al fianco dei nostri clienti ad ogni loro necessità e rispondere nel minor tempo possibile alle loro esigenze fornendo, inoltre, gli strumenti utili e le competenze necessarie affinché possano divenire autonomi nella gestione quotidiana dei propri sistemi di UC&U

 

Empatia: è la capacità di comprendere a pieno lo stato d’animo altrui. In TeM cerchiamo di fare proprio questo, ogni giorno, attraverso l’ascolto dei nostri clienti, fornitori e dei nostri dipendenti al fine di creare un ambiente sereno, produttivo ed efficiente che valorizzi tutti coloro che lo compongono perchè le persone sono il nostro valore aggiunto