Chi Siamo

azienda

Una storia lunga oltre 25 anni…

TeM nasce nel 1992 a Piacenza e da oltre 25 anni progetta, realizza e mantiene in efficienza soluzioni integrate di comunicazione voce e dati. Attualmente, con oltre 1000 installazioni in piccole e medie aziende, studi professionali, strutture di ospitalità ed organizzazioni pubbliche e private TeM rappresenta una solida realtà locale e, grazie alle diverse partnership con alcuni tra i maggiori esponenti del settore ITC e TLC a livello nazionale ed internazionale garantisce ai propri clienti prodotti e servizi innovativi, duraturi e di qualità superiore.
1992: Nasce TeM Snc
1993: Autorizzazione ministeriale per l’installazione di impianti telefonici
1994: Partner Siemens Telecomunicazioni
1997: Certificazione ISO 9002
2000: Certificazione ISO 9001
2010: Partnership con WELCOME ITALIA
2014: TeM diventa SRL
2015: Professional Partner  UNIFY
Noi siamo sicuri della nostra professionalità, Metteteci alla prova.

La nostra missione

“Progettare, sviluppare ed installare sistemi di telecomunicazione stabili, sicuri e performanti grazie ad un servizio professionale, vicino alle reali necessità dei nostri clienti e di qualità superiore”

I nostri valori

Professionalità: tutti i nostri tecnici ed agenti sono inseriti in un programma di formazione continua volto a garantire ai nostri clienti i più elevati standard di servizio e le migliori competenze tecniche e commerciali disponibili sul mercato, anche grazie ai numerosi corsi di formazione ed aggiornamento periodicamente organizzati dai nostri Partner commerciali (Unify, Selta, Welcome Italia)
Qualità: che si tratti dei servizi forniti, dei prodotti commercializzati o dell’assistenza clienti ogni processo in TeM viene eseguito secondo rigidi standard qualitativi. Per noi la qualità è più che un semplice concetto astratto per noi “qualità” significa “soddisfazione”, “fedeltà”, “fiducia” e tutto il nostro staff si impegna ogni giorno per fornire un servizio sempre più adatto alle esigenze specifiche dei nostri clienti e con sempre più elevati livelli di  affidabilità e qualità
Vicinanza: siamo vicini ai nostri clienti ogni giorno sia attraverso il nostro servizio di assistenza tecnica e commerciale sia sul campo grazie al nostro staff tecnico. Crediamo che la vicinanza non significhi essere presenti fisicamente ovunque in qualunque momento, per noi vicinanza significa: “essere al fianco dei nostri clienti ad ogni loro necessità e rispondere nel minor tempo possibile alle loro esigenze fornendo, inoltre, gli strumenti utili e le competenze necessarie affinché possano divenire autonomi nella gestione quotidiana dei propri sistemi di UC&U
Empatia: è la capacità di comprendere a pieno lo stato d’animo altrui. In TeM cerchiamo di fare proprio questo, ogni giorno, attraverso l’ascolto dei nostri clienti, fornitori e dei nostri dipendenti al fine di creare un ambiente sereno, produttivo ed efficiente che valorizzi tutti coloro che lo compongono perchè le persone sono il nostro valore aggiunto

Presentazione TeM

Politica della Qualità

Back to Homepage