WELCOME ITALIA il nostro partner per l’accesso alla rete

Welcome striscia Vianova

Welcome Italia si propone al mercato italiano con Vianova, un’offerta integrata di servizi di comunicazione orientata alle reali necessità delle imprese ed ispirata a una politica di insourcing. La soluzione viene infatti assemblata all’interno, con lo scopo di integrare i tradizionali servizi di rete, come la fonia e l’accesso a internet, con servizi di collaborazione sulla rete come Mail, Meeting, fax Centrex, Proxy e Anlysis. Scopri l’offerta completa.
Offrire “i migliori servizi di telecomunicazione per la vostra impresa” è la sintesi di tutto ciò che Welcome Italia e TeM vogliono realizzare lavorando al fianco dei loro clienti ogni giorno. Per mantenere questa promessa l’operatore mette in campo:

  • Una rete composta da due Data Center localmente e geograficamente ridondati e sincronizzati
  • Il Network Operation Center (NOC), centro operativo da cui viene controllata la funzionalità fisica e logica della nostra rete
  • Un servizio clienti gestito internamente che garantisce tempi di risposta più rapidi del mercato, una risposta diretta dopo soli tre squilli.

Grazie alla presenza territoriale di TeM, Vianova rappresenta un’offerta unica, dotata di tutti i servizi di telecomunicazione necessari alla crescita dell’azienda e completata dal supporto locale per garantirne l’elevata affidabilità. Ogni anno nuovi servizi inclusi gratuitamente arricchiscono la già completa dotazione. Negli ultimi 7 anni ben 50 migliorie e/o riduzioni dei costi relative al traffico telefonico, sono state introdotte senza variare i canoni.
Sostenere la crescita delle imprese semplificando le telecomunicazioni” è la missione che TeM e Welcome Italia svolgono ogni giorno con passione, competenza e costanza.

Back to Hompage