“ Ci occupiamo della produzione e lavorazione del vetro dal 1950 e nel tempo abbiamo raggiunto numerosi traguardi e acquisito una fetta di mercato sia nazionale e sia internazionale.
Nel corso del tempo siamo diventati un punto di riferimento in molteplici ambiti e la volontà è sempre stata quella di riuscire ad affinare le nostre competenze, grazie anche alla voglia di investire in progetti che possano farci crescere sotto tanti aspetti. Lo scopo inoltre è anche quello di riuscire ad imparare dai propri errori adottando un atteggiamento tale per cui diventi sempre più semplice affrontare e risolvere prontamente i problemi man mano che emergono.
Sarebbe utopistico pensare di poter azzerare il margine di errore, ma puntiamo a raggiungere un livello standard di gestione affinché diventi un porto sicuro per qualsiasi evenienza.
Dieci anni fa avvertivamo il bisogno di acquisire un partner che cooperasse con noi, che non perdesse tempo a eludere i problemi, ma che piuttosto si impegnasse a fornirci velocemente una via d’uscita. La problematica principale riguardava il cablaggio: era stato realizzato ed ideato in una realtà che non si era ben assestata. TeM ci ha fornito la soluzione, abbiamo ricevuto un’assistenza tecnica che non si è focalizzata solo alla chiusura del disservizio, ma si è messa in contatto con i nostri collaboratori e sanato anche problemi non di loro competenza.
In particolar modo è stato evidenziato un tecnico di riferimento, il quale è riuscito ad entrare in forte sintonia con il nostro reparto IT: non solo è stato capace di disegnare un quadro sinottico di tutto quello che è stato fatto, ma in caso di assenza è riuscito a passare la staffetta ai propri colleghi affinché arrivassero sul posto già pronti e consapevoli di ciò che dovevano affrontare.
Questo tipo di approccio costruttivo è molto raro da trovare nelle varie collaborazioni e cerco questo schema ovunque io possa raggiungerlo, concludo dichiarando che sono molto soddisfatto del servizio fornito e sono sicuro che il nostro rapporto perdurerà nel tempo.”
Gian Marco Cerri