PER IMPRESE DI OGNI DIMENSIONE E COMPLESSITÀ
Centrex
Centrex è il servizio di Virtual PBX di TeM dedicato a tutti i clienti che usufruiscono dei servizi VIANOVA di Welcome Italia. Grazie ad una piattaforma di comunicazione multi tenant installata direttamente nel Data center del provider, il servizio fornito dispone di tutte le funzionalità di un PBX evoluto con in più la flessibilità, la scalabilità e la sicurezza di una soluzione Cloud garantita da Welcome Italia.
La soluzione si adatta alle imprese di ogni dimensione e complessità e ci permette di effettuare configurazioni personalizzate in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni tipo di clienti: dalla grande organizzazione al piccolo studio professionale. La vasta gamma di applicazioni specifiche disponibili, come il CTI o la Vianova App e l’integrabilità con gli applicativi già in uso presso il cliente grazie alle API rendono Centrex di TeM particolarmente adatto all’utilizzo in realtà dalle esigenze più complesse.
Vianova App è integrata nativamente e consente di utilizzare lo smartphone in alternativa ai terminali telefonici e può essere utilizza sia sotto copertura WiFi o con la connessione dati della Sim ed in abbinamento a Vianova Mobile rappresentano un unico punto di smistamento delle chiamate sia fisse che mobili La soluzione comprende la fornitura degli apparati per alimentazione elettrica e collegamento alla rete dei terminali telefonici (switch PoE), l’aggiornamento costante della piattaforma ed il servizio di assistenza sia in modalità remota che con intervento presso la sede del cliente.
E’ possibile infine scegliere tra una vasta gamma di terminali IP adatti ad ogni tipo di esigenza o valutare l’utilizzo di terminali IP / Switch già in possesso recuperando così l’investimento precedente.
- Architettura ridondata localmente e geograficamente
- Aggiornamenti della piattaforma senza interruzione del servizio
- Qualità della Voce (QoS) garantita da Welcome Italia
- Convergenza nativa con Vianova Mobile
- Compatibilità con i terminali telefonici SIP
- Autoprovisioning e gestione remota dei terminali
- API per integrazione applicativi di terze parti
- ACD nativo per la gestione del Call Center
- CTI per gestire le chiamate dal PC
- IVR multilivello evoluto
- Voice Mail con ricezione del messaggio vocale nella propria casella di posta
- Attendant Console per le postazioni specializzate di centralinista