“Autorel lavora nel settore automobilistico dal 1985, inizialmente l’azienda portava il nome di Micar e rivendeva auto Renault, successivamente introdusse il nome che conosciamo oggi e Dacia come ulteriore brand.
Le concessionarie nel corso del tempo sono cambiate, se prima ci occupavamo solamente di vendite, ora è necessario essere specializzati in tutti i servizi che seguono i cicli di vita delle autovetture.
Pertanto formiamo il nostro personale non solo da un punto di vista commerciale, ma anche su tutti i servizi necessari e indispensabili per seguire il cliente dalla scelta più adeguata, all’assistenza post vendita garantendo anche servizi finanziari e assicurativi. Nel 2019 abbiamo venduto circa 1200 automobili nuove e 800 usate per un totale di 2000 autovetture in un anno, ciò è stato reso possibile dall’impegno costante di tutti i componenti dell’azienda e con unico punto vendita riteniamo sia il nostro migliore traguardo.
Nel tempo con TeM abbiamo consolidato un rapporto onesto scaturito dalla sinergia e dalla collaborazione costante. Siamo riusciti in pochi giorni ad implementare le Policy dettate dalla casa madre (Renault) per interfacciarsi con i loro sistemi informatici, grazie alla realizzazione di una VPN generata a DOC. Concludo affermando che ho scelto TeM perché ritengo che sia l’azienda che meglio risponde alle nostre esigenze e in essa ho sempre trovato qualità come affidabilità, tempestività e professionalità. Il nostro rapporto lavorativo è iniziato più di vent’anni fa e non potrà che perdurare nel tempo.”
Andrea Tacchinardi