“Operiamo da oltre 45 anni nel mercato delle lavorazioni meccaniche ad asportazione truciolo. Siamo un’azienda che continua ad investire fortemente nella propria gamma di prodotti con l’obiettivo di mantenere un programma di utensileria completo, affidabile e all’avanguardia. Nata nel 1974 dalla volontà e dalla passione di Alberto Burzoni sin dagli esordi la BFT ha posto la soddisfazione del cliente come punto focale del proprio operato riflettendo, così, la costante la lungimiranza del suo fondatore.
Con un magazzino che vanta 10 milioni di pezzi suddivisi in oltre 60.000 articoli in pronta consegna, l’azienda riesce a rispondere alle esigenze di tutti i settori della meccanica, Oli & Gas e del comparto stampi; ciò dovuto solo grazie ad un team affiatato e ad un’elevata competenza tecnica dei propri agenti professionisti.
Eroghiamo un servizio di qualità e di consulenza al cliente che parte dalla scelta del prodotto più all’avanguardia e segue con il supporto nel processo di vendita rispondendo agli standard di qualità imposti dalla certificazione ISO9001:2015.
La nostra collaborazione con TeM nacque dalla necessità di migliorare la propria connettività aziendale: abbiamo sostituito il vecchio operatore e siamo venuti a conoscenza dell’azienda Vianova la quale ci ha fornito molteplici soluzioni. Riscontravamo spesso molteplici problematiche e nel momento stesso in cui si veniva a creare un disservizio non ricevevamo una reale assistenza, rimanendo isolati a volte anche per lunghi periodi. Con la scelta di un unico fornitore fisso per linee e centrale telefonica, soprattutto grazie al contatto diretto con TeM, ora possiamo affermare di avere un riferimento affidabile. La migliore caratteristica che contraddistingue Vianova dagli altri competitor è la soluzione di un’offerta integrata che propone ai propri clienti: abbiamo aumentato le performance della connettività con l’aumentare delle esigenze aziendali e usufruito dei molteplici servizi che vengono introdotti nel tempo. L’azienda TeM è sempre stata presente, dall’installazione del primo centralino telefonico nel 2000 al passaggio al mondo IP e ci ha sempre fornito le giuste soluzioni oltre ad essere il migliore mediatore in ogni soluzione.”
Pieluigi Pozzi