” Lavoriamo nel settore automobilistico e ci occupiamo di vendita al dettaglio di autoveicoli Toyota.
Per il futuro vogliamo sposare pienamente la filosofia dell’azienda e creare un team di ragazzi giovani.
Il fine è quello di creare un’entità positiva e di successo nella realtà locale e non solo.
Il nostro traguardo più importante è stato il riconoscimento da parte della casa Madre affidandoci la zona di vendita di Melegnano, tale opportunità ci permetterà di farci conoscere anche altrove.
Tutto nasce da un progetto aziendale nel quale erano stati fissati due obiettivi: l’introduzione della risposta automatica e la possibilità che le sedi di Piacenza e Melegnano si unissero in un unico centralino. Nel corso del 2020 abbiamo deciso di vagliare nuovi orizzonti e di formulare nuovi progetti con l’obiettivo di ottenere una lunga crescita costante. Perciò abbiamo messo in discussione vari aspetti, tra cui il vecchio operatore poiché, oltre ad essere troppo dispendioso, abbiamo avuto parecchie difficoltà nel trovare un referente che potesse seguirci. Dunque, il binomio tra i costi e le difficoltà nel comunicare ci ha portato a prendere una decisione netta, ovvero lasciare la strada vecchia per una totalmente nuova.
Siamo venuti a conoscenza dell’azienda TeM la quale ci ha fornito Vianova come nuovo operatore telefonico, ed è riuscita ad esaudire tutte quelle che erano le nostre esigenze equipaggiandoci di un servizio di centralino virtuale che nel concreto è riuscito ad unire le due nostre sedi. Tempestività, disponibilità e competenza, gli operatori sono sempre ben disposti a risolvere gli inconvenienti nel caso di disservizio, rispondono dopo tre squilli e richiamano il cliente per avere la certezza della risoluzione del problema.
Erano le qualità che stavamo cercando e infatti ad oggi possiamo definire Vianova un’azienda leader nella fornitura della connettività e delle linee telefoniche per quanto riguarda il business, proprio perché il livello della qualità delle prestazioni erogate sono più alte rispetto agli standard e noi di Linea Auto non li abbiamo mai trovati altrove.”
Alberto Cordani