“Onesti Group S.p.A. nasce nel 1986 come distributore specializzato di bevande alcoliche e possiamo tranquillamente affermare che nel corso di questi quasi quarant’anni l’azienda è riuscita a distinguersi grazie all’innovazione e all’affidabilità
Garantiamo qualità e ricercatezza, proponendo un vasto catalogo di prodotti alcolici selezionati su scala internazionale al fine di soddisfare tutti i gusti e incontrare le esigenze di ogni cliente.
In quello che noi abbiamo definito come “District of Beverage” si possono trovare oltre centotrenta marchi in esclusiva nazionale, con un catalogo in continuo sviluppo supportato da oltre settanta venditori specializzati con lo scopo comune di instaurare forti legami con i nostri clienti. Siamo un’impresa che in questo settore avverte la necessità di differenziarsi sia a livello di portfolio, sia attraverso un’assistenza che punta a seguire il cliente dalla scelta del prodotto, all’acquisto fino ad arrivare al consumo.
L’azienda TeM è da sempre presente, la nostra partnership risale ad ancora prima del nostro trasferimento in questa nuova sede di crescita demografica aziendale, abbiamo ampliato la nostra rete di telecomunicazioni e conseguentemente ci siamo preoccupati di implementarla notevolmente anche a livello informatico.
Un servizio di cui abbiamo sicuramente beneficiato nello specifico è l’interfaccia “My Portal for Desktop” di Unify: definito come un client di telefonia e UC basato su Microsoft Windows e Apple MAC OS, fornisce comodi aiuti alla composizione di eventuali elenchi telefonici a reperire un completo pannello di controllo su tutte le chiamate si in ingresso e sia in uscita, indispensabile per il recupero di contatti di clienti e fornitori di cui non siamo riusciti a prendere la chiamata.
Ci riteniamo pienamente soddisfatti, tutti gli interventi tecnici sono sempre stati effettuati rapidamente in caso di disservizio e a livello di conoscenza tecnica TeM possiede un personale altamente qualificato. L’intenzione resta quella di mantenere invariato nel tempo questo rapporto ventennale, ci auguriamo non solo di continuare a collaborare sempre più a stretto contatto, ma di usufruire del loro know-how tecnico nella realizzazione di nuovi progetti.”
Andrea Onesti